domenica 25 maggio 2014

eccomi!

Se ci sei batti un colpo diceva un noto proverbio...ed eccomi qua.
Io che fatico proprio a sedermi al pc io che mi ritenevo una blogger e che invece ora penso post che poi non ho il tempo di scrivere....
Con due figlie tutto è diventato più impegnativo e gestire tutto è sempre un caos, ma non mollo. a quasi 4 anni di blog non me la sento di dire che chiudo...assolutamente.
questo angolino è sempre qui ad aspettarmi e ci sarà un momento in cui riuscirò a scrivere di nuovo con regolarità...facciamo un post ogni 15 giorni? ce la potrei fare?
intanto con queste poche righe vi dico che ci sono e che ho davvero tante cose da raccontarvi, l'estate si avvicina e chissà se non mi regala un pò di tempo in più.

Buona domenica!!!

2 commenti:

  1. E io sono qui ad attendere di leggere!

    RispondiElimina
  2. ma no che non devi mollare, anche se al momento programmare è difficile..io ho ancora difficoltà a conciliare tutto ma piano piano sono diventata un pò più zen. ti capisco!!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.