domenica 8 dicembre 2013

Natale in arrivo…..


e a casa nostra abbiamo fatto albero e presepe….
il tempo è volato, e questo natale mi sento più presente rispetto alle frenetiche giornate con una piccolina di due mesi dello scorso anno.


Ho voglia di Natale
un Natale nuovo perchè realizzo che sono cambiate tante cose e che posso dire che finalmente siamo usciti dalla tempesta di qualche anno fa. La mia cucciola cha ha la sua amata sorellina che ormai corre in casa di qua e di là, specialpapi alle prese col suo negozio (con le tipiche difficoltà di tutti gli italiani) io con un lavoro che non sento il mio, ma che comunque mi fa star bene nel senso che è un part time che mi permette di conciliare il mio essere mamma.


Va bene così...con le continue notti insonni ( o meglio alterne -finalmente ogni tanto ce la facciamo a dormire) col caos che in casa regna sovrano, con la mia mania di cercare di essere organizzata col mio non riuscirci poco o niente.


Va bene così con le mie bimbe da sgridare, quando perdo le staffe, con le mie bimbe da coccolare sempre. così tanto da sentire quanto può essere grande un amore infinito.


Arriva Natale...e sono felice di quel meraviglioso albero rosso che abbiamo addobbato insieme.

Arriva Natale e sono pronta a godermelo. :-)

Buon avvento a tutte voi!

2 commenti:

  1. Questo post e' proprio quel che mi ci voleva. Credo di stare vivendo il caos di cui parli ele tue parole, mi confermano che se ne esce. Non vedo ancora la fine del tunnel, ma forse a guardar bene intravedo la luce. Buon Avvento pure a voi!

    RispondiElimina
  2. Si mammapiki é dura ma se ne esce....pian piano...lentamente ma pian piano tutto é diverso. Ricordo l'anno scorso me lo diceva caia coconi che quest'anno sarebbe stato tutto diverso....verissimo. i primi mesi col pupo sono terribili ;-)

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.