mercoledì 30 gennaio 2013

tornare in forma dopo il parto

Post sponsorizzato

Tornare in forma dopo il parto non è una cosa semplice ma neanche eccessivamente complicata se si seguono alcuni principi dall'inizio della gravidanza.
il mio ginecologo ha sempre sostenuto che per il bene della bambina, e se avessi voluto perdere facilmente i chili dopo, non sarei dovuta ingrassare esageratamente durante la gestazione.
ebbene io non sono una che in dolce attesa mangia per due o si concede tutte le golosità del mondo "tanto devo ingrassare", no assolutamente. la mia attenzione al nutrirmi bene e a tenere il peso sotto controllo è stata sempre maniacale.
Con i complimenti del ginecologo e con le urla di disperazione delle nonne per entrambe le mie piccole ho preso solo 10 chili, quelli che vengono indicati come fisiologici.
Questi 10 kg per magia spariscono il giorno stesso del parto e chi mi vede subito mi dice "non sembra affatto che tu sia stata incinta!"
costituzione o no, questo mi è accaduto entrambe le volte, ma, al di là dei chili in realtà dopo il parto ti guardi allo specchio e osservi che il tuo corpo è cambiato e che la silohuette che ti apparteneva prima comunque non c'è più. tra nottate e allattamento, la palestra, o semplicemente trovare 5 minuti per addominali, è un utopia, pane e pasta non mancano dalla tua tavola, non è il momento per fare diete e quella odiosa pancetta e quel flaccido punto vita sono lì a ricordarti che sicuramente sei dimagrita ma un vestito attillato di certo non lo metti più.

Questa volta però, grazie ad una collaborazione, ho scoperto la linea intimo Farmacell che modella il corpo con un particolare effetto snellente. I prodotti sono made in Italy, realizzati con filati certificati di ottima qualità che rendono il contatto con la pelle confortevole e non compresso.
Tutti gli articoli della linea contengono dolcemente, modellano il ventre, le cosce, i glutei e per le canotte è previsto l'effetto push up.
Io ho testato proprio la canotta e vi dirò che mi ha molto soddisfatta: stringe in vita, preme su fianchi e addome e tira sù il seno senza fastidi.
Ma ci sono tanti altri prodotti come i body, gli shorts, le fasce...basta solo andare a sbirciare sul sito e scoprirete un intera gamma per donna e per uomo (mi sa che le proporrò anche mio marito che la gravidanza ha fatto male anche a lui ;-))

shape-menu-3
Ho avuto modo di provare anche un body neonato della linea Relax maternity, morbido, senza cuciture e, sorpresa, il particolare materiale elastico promette di crescere assieme alla mia bambina restando perfettamente aderente alla pelle fino ai 36 mesi.
Della stessa linea c'è tutta la gamma di prodotti per la gravidanza, per un ottimo sostegno a pancia e seno.
Insomma questa azienda ha pensato proprio a tutto: alla mamma in attesa, alla mamma dopo la gravidanza e al suo bambino.
Ma non è tutto, solo per le mie lettrici un buono sconto del 15% sul primo acquisto. potete andare sul sito relaxsanshop.it  e inserire il codice simpl13 e il gioco è fatto.
Buona silhoulette a tutte!

2 commenti:

  1. Con tutte le pippe mentali che mi sto facendo a sto giro mi sa che l'acquisto sarà obblogatorio

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.