lunedì 24 dicembre 2012

Questo Natale....



Questo Natale ha un sapore speciale come quelli di quando ero bambina
sono felice, molte cose sono andate al loro posto e tutto ha un senso nuovo, diverso.
La pupetta che è arrivata a riempire la nostra casa è una gioia infinita, la mia nuova famiglia composta da 4 elementi mi fa sentire più ricca, più completa.
Le ansie e le paure che tutto potesse andare di nuovo storto si sono smarrite negli abissi dell'universo lasciando il posto a quel magico sorriso di una bimba di due mesi che quando ti sorride lo fa non solo con le labbra ma con gli occhi che ci dicono chiaramente "Io sono felice e vi voglio bene"
e poi vedere la cucciola così felice, così premurosa e così bisognosa di noi come punto fermo di questo grande cambiamento....vederle insieme abbracciate è tutto ciò che potevo chiedere alla vita.
Sono felice.
Felice che specialpapi abbia trovato il suo cammino, aprendo un negozio di ottica, il settore che ha sempre amato.
c'è voluto coraggio, tanto di questi tempi, ma so che ce la faremo e tra qualche anno le cose andranno molto meglio che i primi periodi si sa sono duri.

ecco queste due grandi cose avvenute a soli sei giorni di distanza l'una dall'altra ci hanno stravolto la vita e sopratutto hanno reso questi ultimi due mesi incredibilmente frenetici.
ma oggi sono qui sul mio blog per dire GRAZIE.

GRAZIE all'universo che mi ha ascoltata, GRAZIE all'universo che ha riportato la luce nella nostra casa dopo un lungo periodo nero.

ecco in questo Natale mi sento piena di gratitudine, non mi importa ricevere ma dare, dare tutti questi sentimenti positivi che ho dentro e ricordare il vero senso del Natale, la nascita di Gesù e del Vero amore nei nostri cuori.

Con questi sentimenti vi faccio i miei più cari e sentiti Auguri Di Buon Natale che sia speciale per tutti voi!!!





7 commenti:

  1. Auguri a tutti noi per questo Natale davvero speciale! :-)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buone feste. Che sia un Natale di pace e di serenità per te e per tutta la tua famiglia :D!

    RispondiElimina
  3. Si, finalmente la luce...Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. È decisamente un Natale speciale il vostro, tanti auguri! :)

    RispondiElimina
  5. TE LO MERITI UN NATALE COSì!!
    Goditelo!!! AUGURI di cuore! Fede

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia di post ricco di positività e di amore. Sante feste

    RispondiElimina
  7. È' bello leggere post sereni e pieni di gioia!!! In bocca al lupo e che questa gioia prosegua nel tempo!!!!!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.