giovedì 18 ottobre 2012

la playlist per il travaglio

Si avvicina il gran giorno, la nascita del pargoletto è sempre più alle porte, abbiamo preparato tutto, ma proprio tutto, forse anche noi stesse o almeno ci stiamo provando.
Ci aspetta un difficile lavoro, il tanto temuto travaglio, e cerchiamo di raccogliere il massimo delle energie per essere pronte….ma cosa ci può essere d’aiuto in quelle ore?

Avete pensato ad una playlist che ci possa essere di sostegno?
La musica ha un potere incredibile su di noi e sulla nostra mente e durante delle ore così complicate emotivamente, può fare davvero fare la differenza. Non ce n’è una che va bene per tutte, anzi, anche in questo momento della vita la scelta è davvero soggettiva.


continua a leggere su centopercentomamma.blogspot.it

1 commento:

  1. io punterei su una playlist di rumori della natura... l'acqua che scorre.. gli uccellini che cinguettano... il rumore del mare... musiche che aiutano la concentrazione, il contatto con te stessa... la meditazione... una canzone "normale" per me richiederebbe troppa "energia"... non mi farebbe restare concentrata...
    in bocca al lupo!!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.