lunedì 9 luglio 2012

un bel blog di viaggi: il viaggio emotivo

Viaggi anche tu in soggettiva?

Ho amato questo blog da quando è nato, da quando due care amiche blogger lo hanno messo sù con tanto entusiasmo.
perchè un viaggio non è solo valigie da fare, guide turistiche e monumenti da osservare ma è soprattutto un' emozione.
Il ricordo che resta di un luogo nasce soprattutto dalle emozioni che ci ha trasmesso o che abbiamo vissuto proprio lì, in quella nuova meta.
Ed ecco che il viaggio non è più oggettivo ma soggettivo...ognuno vi trova quello che sente il suo cuore.

questo bellissimo blog si chiama appunto: Il viaggio emotivo - la guida turistica in soggettiva e se dovessi scegliere un post preferito non ci riuscirei perchè ognuno di quelli inseriti dai vari lettori mi ha trasmesso curiosità emozione e voglia di andarci anche se si trattava di un semplicissimo centro urbano.

insomma non vi resta che andarlo e a scovare e offrire alle autrici una delle vostre proposte di viaggio emotivo che verranno inserite nella bellissima mappa interattiva.

questo post partecipa alla seconda tappa della Caccia al tesoro 2012 di Mammafelice

9 commenti:

  1. Anche io avevo pensato a questo blog "emotivo" :D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace davvero tanto...più che viaggiare fa sognare ;-)

      Elimina
  2. Ciao
    arrivo qui seguendo la caccia al tesoro!!!!
    adesso vado a guardarmi per bene l tuo blog e anche quello che hai segnalato.
    a presto
    Moni

    RispondiElimina
  3. grazie! gentilissima, che belle parole... metto nella scatolina dei complimenti, per i momenti sbiaditi!

    RispondiElimina
  4. grazie per aver pensato al nostro blog. Una grande sorpresa!!!

    RispondiElimina
  5. siete bravissime...e il vostro blog mi piace tanto!

    RispondiElimina
  6. Ciao arrivo dalla caccia e come un segugio odoro i blog consigliati. Complimenti al tuo che con la sua delicatezza smorza un pò della forzata ostentazione di tanti blog nel web e coplimenti per quello segnalato. L'idea del viaggio emotivo mi piace molto.
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! che belli i tuoi complimenti. a presto allora !!!

      Elimina
  7. ma sai che ci avevo pensato anch'io? poi ho visto che l'avevi segnalato tu e allora ho cambiato.
    Ottima scelta! :)

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.