lunedì 18 giugno 2012

fissan baby, i suoi prodotti, e il concorso giocheria



(post sponsorizzato)
Ho ricevuto un kit di campioni Fissan baby che mi ero ripromessa di utilizzare alla nascita della cuccioletta, ma poi sapete com'è, la curiosità c'è sempre e mi son detta comincio ad usarli subito così mi faccio un'idea.
avevo già utilizzato prodotti di questa marca come il famoso talco fissan, che personalmente adoro perchè mi riporta a quella dolce abitudine della mia mamma di cospargermelo con un piumino dopo la doccia, e la classica pasta fissan all'ossido di zinco, necessaria per il cambio pannolino e per arrossamenti vari e che io utilizzo personalmente dopo la depilazione in modo da evitare i soliti arrossamenti.
Non avevo mai utilizzato il bagno-doccia che mi ha sorpreso per il profumo molto delicato ma allo stesso tempo non scontato e per la sua consistenza leggera e poco schiumosa. anche alla cucciola piace molto, in particolare per il pratico dosatore che fa in modo che non ne vada sulla spugna più del dovuto.
mi è anche piaciuta molto la crema idratante, anche questa dal profumo e consistenza davvero gradevoli e delicati, la sto usando io in questa dolce attesa. 
l'olio emolliente invece sta facendo l'uso di tutti gli oli che passano da questa casa, il papà lo usa come solare, o meglio lo utilizza per rendere la pelle più morbida e pronta per una bella abbronzatura. ovviamente questo è un uso del tutto personale e possibile solo per uno specialpapi che ha già di suo la pelle molto scura.
infine le salviettine. ecco queste non le ho provate non avendo ancora sederini da pulire e, ad essere sinceri, io le uso pochissimo, o almeno così è stato della cucciola. ciò non toglie che averle in borsa per lavare le manine o un musetto sporco di gelato fa sempre comodo.

ma la cosa che mi ha colpito di più in assoluto è la meravigliosa borsa porta prodotti in foto, che voglio assolutamente comprare prima dell'arrivo della cuccioletta, mi sembra comodissima, nonchè trooooppo carina.
Infine vi segnalo una interessante collaborazione di Fissan con Giocheria, grazie alla quale dal 1 aprile 2012 al 29 marzo 2013 c'è la possibilità di vincere ogni settimana buoni d'acquisto del valore di 100 euro da utilizzare nei negozi Giocheria. Il regolamento completo è sul sito www.fissan.com e perchè non provare a partecipare?


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusami, dovrei chiederti una cosa, mi puoi lasciare la tua email così ti scrivo? Grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, dovrebbe essere nella colonna a lato
      comunque mamma.simply@gmail.com

      Elimina
    2. Grazie! Si, la mail l'avevo vista in alto a destra, ma non riesco ad aprirla perchè non ho Office outlook.
      Ti ho scritto! :-)

      Elimina
    3. c'è sempre da imparare: non sapevo che si aprisse solo con quel programma. grazie per avermelo segnalato.

      Elimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.