mercoledì 13 giugno 2012

299???

ultimamente sono un pò sbadata, penso ad altro ;-) scrivo meno sul blog, e lo guardo anche con meno attenzione rispetto a tempo fa.
oggi mentre andavo a sbirciare i commenti sul mio pancino, gli occhi mi cadono su quel 299 di lettori fissi di blogger. DAVVERO???
proprio il mio blog ad un passo dai 300?

lo so che non significa nulla e che non è da lì che si vede la vita di un blog però lasciatemi gongolare in un pò di web-soddisfazione io che quando vedevo blog da 300 lettori fissi mi dicevo "ma il mio non ci arriverà mai" oppure "questo blog deve essere bellissimo" ecco io che la pensavo così ora vedo quel numeretto e mi meraviglio.

ma cosa dirò di così interessante? soprattutto in un periodo in cui sento di trascurare un pò questo spazio che giusto qualche giorno fa ha compiuto 2 anni e neanche ho festeggiato con un post.

ne ha passate tante di fasi, dall'inizio, in cui non capivo neanche come scrivere e perchè scrivere, dallo sfogo personale, alla voglia di tirarlo sù con articoli pianificati e su vari argomenti, dai controlli continui di analytics ai chissenefrega, dal "voglio farne un semi-lavoro" al "questo angolino rimarrà il mio posto personale nel web", dai post scritti dalle 22 in poi al "sono così stanca che non so quando scrivere"....

insomma un altalena...come dopotutto lo sono io...come forse lo è ancora la mia vita fatta di incertezze (parlo di quelle economiche e lavorative) che ancora devo risolvere.
insomma questo blog continua ad essere il riflesso di quella che sono, quella che alterna periodi in cui "conquisterò il mondo" a periodi in cui "non ce la farò mai" quella che passa dalla passione per la cucina, a quella per le foto, dalle notti in bianco ad un altro pancino in lievitazione.....

ecco questo è il mio blog, e mi rende felice sapere che nonostante la mia incostanza ci siete sempre e siete sempre in tante a leggermi. e vorrei ringraziarvi tutte, una per una, non solo i lettori fissi ma anche tutti quelli giornalieri che leggono la mia vita, commentando o semplicemente in silenzio dall'altro lato di un monitor.

Grazie per esserci....di cuore!!!


p.s.  e aspetto il trecentesimo!!!!!

9 commenti:

  1. Provo ad essere trecentesima.... vinco qualche cosa?!? Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Ora sono 301!!!
    Auguroni!
    :)

    RispondiElimina
  3. uh che bello!!!! vi offro.....un biscotto dei puffi...li sto divorando in questo momento però potete scegliere: puffetta...grande puffo...quattrocchi..... ;-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti simply! Ma per caso sei del segno dei gemelli? Anche io sono un po' altalenante come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sei andata vicino....pesci ascendente gemelli....praticamente un disastro ;-)

      Elimina
  5. Perché sei autentica ;D!
    Via i tuoi 300 follower!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.