giovedì 10 maggio 2012

io sono super....eccomi amiche di QNUM!!!



dunque 10 cose in cui sono super......mumble mumble mumble..............
le mie amiche di quando nasce una mamma sanno quanto in questo periodo mi costa fatica tirarle fuori....ma sono solo 10 di cui 5 le devo scegliere io e 5 gli altri.........proviamo:

1- sono una persona corretta: dalle piccole alle grandi cose, se dò una parola stai tranquilla che la mantengo e se sembra che me ne sia dimenticata sbagli, so che ho una cosa per te da portare a termine.

2- sono una sognatrice, inguaribile. perchè questa dovrebbe essere una cosa super? perchè i miei sogni, quelli notturni hanno dell'incredibile che neanche i film di fantascienza possono essere così assurdi...e quelli ad occhi aperti invece mi aiutano a credere che tutto è possibile

3- sono super nel fare decluttering: adoro dar via quello che non serve più e che inizia ad occupare spazio inutile nella mia casa, mi fa sempre star bene e non mi pento mai di quello che elimino. ho sempre proposto alla mia mamma di assumermi per una settimana a casa sua per questo ma non vuole rischiare di scoprire che la sua casa può avere più spazi vuoti della mia

4-nell'essere mamma e moglie: cerco di fare sempre del mio meglio, di non farmi sfuggire nulla, di essere sempre presente e di adottare le strategie giuste per il benessere e la serenità familiare.
so che in questo sono super quasi tutte le donne ma ne vado fiera e lo voglio sottolineare.

5-sono super nel creare atmosfere speciali: lo faccio raramente ma quando lo faccio candele, incensi e luce soffuse rendono la mia casa il luogo più bello del mondo.

passando alle 5 cose per cui gli altri pensano sia super......chiamo mio marito......

sono con lui al telefono: "così su due piedi? aspetta fammi pensare.....5 cose......vabbè dammi tempo...."

insomma il post con le altre 5 cose arriva più tardi.....ma guarda un pò è così difficile?



2 commenti:

  1. Simply sei Super anche per i 5 motivi che ci hai detto.
    Ne aggiungo uno io, se non ti dispiace. Sei una blogger che crea dipendenza (è sempre un vero piacere leggerti!). E non lo dico così per dire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero? ecco questo non l'avrei creduto...delle volte penso di stare qui sola soletta e invece voi ci siete sempre....un abbraccio e grazie

      Elimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.