martedì 6 marzo 2012

vi presento : l'angolo di mamma gatta

ho scoperto questo bellissimo angolino del web....un posto dove nascono creazioni fantastiche, dalle mani di una mamma fantastica e un amica speciale, di quelle che vedi poco, senti poco ma sai che in qualsiasi momento su di lei ci puoi contare.


e oggi voglio presentarvi il suo blog http://mammagattafeltro.blogspot.com/ invitandovi ad andarlo a sbirciare e scoprire i suoi meravigliosi prodotti fatti a mano...semplicemente incantevoli!




 se volete per essere sempre aggiornati potete cliccare mi piace sulla sua pagina facebook 

io le faccio il mio più grande in bocca al lupo per questa sua nuova passione!!!

8 commenti:

  1. corro a conoscerla... già mi piace...

    RispondiElimina
  2. Semplicemente stupendo...mi precipito a conoscerla anche io!!!

    RispondiElimina
  3. Io rinuncio a qualsiasi speranza: ci sono donne che sono davvero eccezionali. Io più che un binocolo di pirati non riesco a fare. Sono una schiappa. Ma questi lavori sono davvero adorabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e qui ci voleva un bel mi piace come quello di facebook....io non so nemmeno tenere l'ago in mano :-(

      Elimina
  4. Bellissimo blog! Complimenti!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.