mercoledì 28 marzo 2012

il blocco dello scrittore....o meglio del blogger

eh sì...perchè come avrete notato questo blog è aggiornato molto poco rispetto ai miei soliti ritmi. e credetemi anche in questo momento faccio fatica a scrivere.
non so cosa sia accaduto, qual è la cosa che mi blocca e che rende difficile una cosa che fino a qualche tempo fa era così naturale e scontata: scrivere post.
sarà la stanchezza, sarà il tempo che mi manca, sarà che non riesco a far fluire liberamente le mie sensazioni, sarà un periodo particolare che sto vivendo...non lo so.
certo che un pò mi spiace, scrivere è una bella abitudine, ma ora proprio non va.
sono attiva da quasi 2 anni nel web e ne ho visti tanti di blog che ad un certo punto si son fermati, e ti chiedi "ma come mai non scrive? ma che sarà successo" etc. etc" ecco forse in questo periodo è il mio turno.
e sperando che torni presto la voglia ma soprattutto la facilità di scrivere vi mando un caro saluto....che anche se non scrivo ci sono!!!


15 commenti:

  1. e anche se non commento spesso, pure io ci sono!
    ricordatelo.
    Bacio! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pure io da te ;-) sui tuoi post sono sempre aggiornata....poi magari ti mando una mail. un abbraccio

      Elimina
  2. Forse hai bisogno di staccare ;)! In più con la primavera sei solo un po' stanca ;)! Un abbraccio sincero.

    RispondiElimina
  3. per me è la primavera! io mi trascino da uno sbadiglio a un altro e non scrivo più una riga! passerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungete alla primavera, il cambio dell'ora e mia figlia che ci fa fare le nottate causa raffreddore......

      Elimina
  4. capita anche a me, anzi direi che ci sono dentro proprio in questi giorni...un po' di stanchezza, di pensieri in più...ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Non c'è niente di male a staccare in po' la spina... A me é servito prendermi in paio di mesi di pausa.
    Siamo qui che ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  6. segui i tuoi ritmi...il blog può attendere! ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Leggerò il tuo blog ogni volta scrivi... il tempo non è importante. Sono d'accordo con mammasorriso: segui i tuoi ritmi! (((abbraccio)))

    RispondiElimina
  8. Ti capisco, anch'io da qualche mese non scrivo più come prima, ma prendo l'ispirazione quando arriva!

    RispondiElimina
  9. E io ti aspetto...sperando di vederti tornare presto e più carica che mai!!!! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ogni tanto un po' di pausa ci vuole. Credo sia fisiologico. Noi saremo qua quando tornerai. Baci.

    RispondiElimina
  11. Tesoro, prenditi i momenti di cui hai bisogno, noi ti aspettiamo...

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.