giovedì 2 febbraio 2012

io, la musica e quando nasce una mamma

un progetto bellissimo quello di Chiaraluce, un sito che aiuta le mamme a non sentirsi sole, a capire il grande cambiamento della maternità, a dare loro sostegno nelle fasi più difficili di questo sconvolgente momento della vita....e io ci sono, a collaborare con lei, dando spazio alla musica come potente mezzo per stare meglio. per far crescere meglio i propri bambini, per dar loro la possibilità di conoscere un linguaggio artistico così importante della nostra vita.
sarò in chat ogni venerdì per consigli, domande e suggerimenti ....perchè la musica è importante sin dalla nascita e anche prima 


4 commenti:

  1. Il mio cucciolo e la musica sono una cosa sola, ogni volta che vede lo stereo in sala mi chiede di accenderlo e non appena monta in macchina mi dice MU MU MU perchè vuole che accenda la radio e non appena sente la musica con le dita balla. Non so se emula me o la sua baby sitter di quando era piccolo ma è troppo bello da vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se i bambini vivono la musica da subito, la risposta la vedi in pochissimo tempo

      Elimina
  2. Ma dai...che bella cosa!!! In bocca al lupo allora!!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.