martedì 17 gennaio 2012

tempo di saldi....on line

eh sì oramai mi devo adeguare...il freddo, il poco tempo a disposizione e la difficoltà di andarmene in giro per negozi con una bimba che già sulla soglia della porta di un negozio mi dice "mamma un pochino di pazienza e andiamo via" e dopo due passi all'interno mi dice "mamma mi sono stancata" e dopo trenta secondi circa devo rincorrerla urlando "vieni qua, non siamo al parco, dove sei, non toccare" etc etc fa sì che fare shopping è diventata una tortura da evitare.
ma i saldi sono saldi e certe occasioni non possono sfuggirci soprattutto pensando a tutte le volte che nei mesi scorsi mi son detta "non compro, aspetto i saldi"
e allora che cosa fa una brava mamma blogger che si rispetti? ovvio compra in rete.  
e così ho scoperto un mondo, nei quali i saldi sono davvero sensazionali e davvero raggiungibili. con calma, nei momenti in cui voglio io e soprattutto con la scelta che voglio io. e grazie ad una collaborazione ho scoperto il sito Zalando con abbigliamento uomo donna bambino fino al 70% e spedizione in tutta Italia gratuita!!!
ho iniziato a navigarci un pò e davvero ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche e così clicca di qua e clicca di là, dal scegliere qualcosa per la cucciola ho messo nel carrello qualche occasione per me scelta tra l'ampia collezione .
in particolare mi sono innamorata di questo cappellino che non vedo l'ora di ricevere e indossare...io adoro i cappelli!
insomma uno shopping così in tutta calma e tranquillità, con la vasta scelta sotto i tuoi occhi e senza l'ansia di fare in fretta che è ora di andare è davvero rigenerante.
tempo di saldi...tempo di acquisti... e on line è decisamente meglio!

11 commenti:

  1. ci faccio subito un giro e controllo se c'è qualcosa che può interessarmi!
    grazie mille per il consiglio risparmioso

    RispondiElimina
  2. Anche io ho da poco scoperto gli acquisti on line...e mi si è aperto un mondo!!!!

    RispondiElimina
  3. io compro abbastanza on line ma per l'abbigliamento ancora non mi sono lanciata...grazie per il suggerimento...

    RispondiElimina
  4. praticamente ora compro SOLO online: diffusione tessile, Saldiprivati e Privalia i miei preferiti, ma vado a fare un giro anche su alando .. non si sa mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco vedi io questi non li conoscevo...c'è da imparare ;-)

      Elimina
  5. io ci faccio acquisti spesso, davvero eccezionale nei prezzi!

    RispondiElimina
  6. io non ho il coraggio di comprare online, come fai a sapere se ti stanno veramente bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perciò sto iniziando dagli accessori ;-)

      Elimina
  7. Era meglio se non me lo facevi conoscere quel sito! Come resistere alla tentazione dello shopping? E poi c'è anche Desigual che adoro!

    RispondiElimina
  8. Ciao.. io creo piccoli giocattoli e accessori super soft per bambini e neonati, con un attenzione particolare ai materiali utilizzati. Ho un amore sviscerato per la natura e per questo cerco di usare solo materiali naturali e biologici (es. all’interno dei miei giochi non metto mai cotone sintetico, ma pula di farro biologica o noccioli di ciliegia)..
    Se ti va, questi sono i miei siti..

    ♥ etsy http://www.etsy.com/shop/CuteBabyToys
    ♥ babirussa http://www.babirussa.it/CuteBabyToys
    ♥ facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100003286933249&sk=wall
    ♥ blog http://www.cutebabytoys.blogspot.com/
    ♥ twitter CuteBabyToys
    ♥ flickr http://www.flickr.com/photos/cutebabytoys/
    ♥ pinterest http://pinterest.com/cutebabytoys/
    ♥ google plus https://plus.google.com/b/100139084930814350663/

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.