sabato 7 gennaio 2012

fatica di scrivere

delle volte si fa fatica a scrivere, come sta accadendo a me in questi giorni.
non so perchè sono così lunatica e perchè così spesso cambi il vento dentro di me, fino a qualche settimana fa rischiavo di scrivere tutti i giorni e avevo grandi progetti per questo spazietto, oggi è la seconda volta che mi approccio alla tastiera dopo 8 giorni di pausa e chissà se arriverò in fondo.
il 2012 è iniziato bene, ma le giornate come al solito sembrano volare, sarà la cucciola che assorbe completamente tutto il tempo esistente, sarà che è da un mese a casa e questo ha fatto la differenza, sarà che sono io che sento un pò il bisogno di non scrivere.
non lo so, non so dare una risposta.
per adesso vi scrivo che ci sono...sono soltanto un pò out!
a presto
                                                           

12 commenti:

  1. e noi ti aspettiamo :)
    goditi la tua cucciola e no pressure, capita a chiunque di non aver voglia di scrivere.
    Eccome se capita :)

    RispondiElimina
  2. Don't worry! E' il nuovo anno.

    RispondiElimina
  3. Se ti va... Ti invito a partecipare a Share one day... non mancare!

    RispondiElimina
  4. è proprio strano, sta succedendo anche a me ed essere presente è stato davvero uno sforzo. Poi mi dico che deve essere un piacere portare avanti il blog... e allora rallento, voglio solo stare bene.
    Ti auguro tutto il bene del mondo
    mmd

    RispondiElimina
  5. L'importante è rispettare i tuoi tempi! Datti tempo e poi le parole verranno da sè...un bacio!

    RispondiElimina
  6. Capita. Capita di non avere voglia di scrivere, anche per chi scrivere è tutto. Un giorno scriveresti post all'infinito, il giorno dopo ti ritrovi con niente di intewressante da dire, ed è così per giorni. Ci si riposa un po' e poi si riparte.... il blog e i tuoi lettori non scappano! :) baci!

    RispondiElimina
  7. non dobbiamo pretendere troppo da noi stesse!
    rispetta i tuoi ritmi e vedrai che tornerai in forma. Io soffro perchè non ho il tempo di realizzare quello che vorrei, ma come dici tu il tempo passa troppo in fretta e alla sera sono stanchissima. un bacio

    RispondiElimina
  8. capita anche a me! dobbiamo lasciarci il tempo che ci serve, altrimenti anche tenere il blog rischia di diventare uno dei mille doveri della giornata, mentre deve rimanere un momento nostro, di svago e sfogo...prenditi tutto il tempo che ti serve, tanto lo sai che siamo qui! un bacio forte!

    RispondiElimina
  9. Capita a tutti di avere momenti un po' grigi . Anche io avevo grandi progetti per il mio spazio, ma alla fine tutto fatica a venire a galla.

    RispondiElimina
  10. Capita sai... anch'io a volte penso che non tornerò più al blog, e altre volte invece vivrei dei progetti per lui. Credo sia giusto così!

    A prestissimo :-)

    RispondiElimina
  11. E´ normale,mica tutti giorni e´ somenica :D vedrai e´ solo un periodo!

    RispondiElimina
  12. Ti capisco, ci sono periodi intensi in cui non smetteresti mai di scrivere e altri in cui c'è il vuoto...Vedrai che passa!
    e quindi...ancora di più...Buon Anno!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.