giovedì 15 dicembre 2011

spazi vuoti sull'albero? ci pensa la suocera!

quest'anno il mio albero non è meraviglioso. diciamolo pure.
poca fantasia, poca voglia e soprattutto la cucciola che continua a togliere e mettere le decorazioni a suo piacimento...e in fondo a me piace così...è bello vedere l'albero con lati completamente vuoti e altri dove le palline sono appese tutte allo stesso ramo.









e allora, non cogliendo il motivo dell'albero misero, la suocera arriva armata di creatività e stupisce la cucciola a colpi di pop-corn e udite udite suocera batte nuora:1-0!


eh sì ago, filo, cucendo un pop-corn dopo l'altro e il gioco è fatto!



il nostro albero è tutto innevato e anche più bello!


e mi sa che questa volta devo proprio incassare e darle proprio della creativa!

12 commenti:

  1. Carino, ma... di qui a una settimana in che condizioni saranno quei pop-corn? ( o forse è davvero una buona idea, sono io che oggi sono un po' avvelenata con la categoria che inizia con la lettera S...)

    PS. Visto che mi paleso di rado sul tuo blog, approfitto di quest'occasione per mandarti un abbraccio di solidarietà per questo periodo difficile, so che non ti mancano le risorse per uscirne :-)

    RispondiElimina
  2. @matrioska bè che se muffiscono ci faccio un altro post ahahah!
    grazie per le parole del PS, lo so le risorse non mi mancano...ma faccio fatica! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. il lavoro d'equipe paga sempre!

    RispondiElimina
  4. io i pop corn li avevo usati l'anno scorso come decorazione e sono molto belli!!!

    RispondiElimina
  5. bello.....non ci avevo mai pensato ai pop corn ....e fa anche la sua bella figura ....dolce serata

    RispondiElimina
  6. bravissima suocera!! in casa mia non resisterebbero un giorno...troverei i bimbi a smangiucchiarseli di nascosto!! ( hanno preso dalla mamma...io vado matta per i pop corn! )
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Un idea davvero carina! Per l'anno prossimo mi organizzo anch'io... la paura è che Pargolo e Pupa zitti zitti se li mangino... i pop-corn! :) Baci!

    RispondiElimina
  8. E comunque, evviva gli alberi fatti 'all'anarchica' :-)

    RispondiElimina
  9. Bene bene... domani riciclo subito subito l'idea... ho giusto un pacchetto di pop corn aperto da qualche giorno e stamattina ero sul punto di gettarlo via (non ne andiamo matti in casa, l'abbiamo aperto in occasione del compleanno della mia bimba) ma ora che la tua suocera mi ha dato l'idea, riciclo volentieri!!!

    RispondiElimina
  10. Ps. anche qui da me ci sono intere aree spoglie e rami che stanno per crollare a terra tanto è il peso delle palline che i bimbi vi hanno ammassato sopra! il bello è anche questo, no?

    RispondiElimina
  11. ne avevo già sentito di addobbi con i pop corn.. a me non dicono nulla di che.. anche se nel tuo albero messi così stan bene.. sarà che i mio è pieno di palline..!!
    comunque non considerarla una vittoria.......
    anchio faccio parte della categoria sos suocera

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.