venerdì 2 dicembre 2011

il nostro calendario dell'avvento

e già ce l'ho fatta....e mettendo insieme qualche idea dai vostri commenti e unendo due spunti di due famose mamme blogger oggi ho potuto stupire la mia piccola facendole trovare al rientro da scuola questo simpatico count-down natalizio.

ho scaricato le schede di homemademamma da qui e i bottoncini con i numeri da chiara.
ho legato tutto con un filo di lana e...momento nostalgico...mi sono ricordata che avevo una copertina ai ferri in sospeso ( non ci crederete ma prima della maternità lavoravo un pò ai ferri...poi abbandonati completamente ).
la mia borsa porta lavoro era chiusa nell'armadio e gli è preso un colpo quando ho aperto la cerniera. :-)








come sempre grazie amiche blogger!

11 commenti:

  1. bello semplice economico e soprattutto fatto da te e dalla sua mamma ...cosa si vuole di più?....non è importante l'apparenza ma sempre il senso.....dolce fine settimana ....un sorriso

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono in ritardo, ci provo oggi. E' proprio carino!

    RispondiElimina
  3. bel lavoro soprattutto visto che l'hai fatto in fretta

    RispondiElimina
  4. ma vedi che sei una donna ed una mamma meravigliosa?

    RispondiElimina
  5. ma com'è semplice e carino! sei stata proprio brava! Complimenti...lo proporrò nel mio nuovo blog perchè è un'idea economica e di riciclo...mi piace! =)
    L'ECOsostenibile leggerezza dell'Essere

    RispondiElimina
  6. viva la creativita´.....!!!!!!!!
    Bel lavoro^^

    RispondiElimina
  7. Brava, sei riuscita in poco tempo a creare un calendario delizioso!
    ciao,
    amy

    RispondiElimina
  8. Anche io alla fine ho risolto, spero di postare presto il mio lavoretto.

    RispondiElimina
  9. Ma è delizioso!!! Meno male che non avevi idee ;-)

    RispondiElimina
  10. una sola parola: BRAVISSIMA. È bellissimo.

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.