lunedì 10 ottobre 2011

l'essenza della felicità....

l'essenza della felicità viaggia per posta...

ed ha il profumo di muschio bianco...

...è nascosta nell'itinerario di un pacco che unisce due blogger, due mamme, due amiche che nella realtà non si conoscono ma nella virtualità sanno molto l'una dell'altra...

l'essenza della felicità profuma di amicizia e di doni, semplici e sinceri...



e oggi quando ho aperto quel pacco con l'emozione di una bambina vi ho trovato non solo il give-away ma anche un libricino per la cucciola e una meravigliosa agenda fatta a mano dalla cara mammasorriso....

meravigliosa...fatta a mano...non solo...fatta con il cuore...

in molte pagine mammasorriso ha scritto bellissime citazioni sulla felicità che ho deciso di riportare pian piano nella barra laterale del mio blog per ricordarle e imparare a metterle in pratica



...e inoltre un bigliettino sincero, di cuore che custodirò gelosamente assieme al resto.

l'agenda diventerà la mia agenda della felicità, continuerò ad appuntare citazioni, immagini, poesie che regalano serenità.

che dire mammasorriso...grazie!!!

grazie perchè tutto l'affetto e il cuore che ci hai messo nel preparare e confezionare questo dono è arrivato...l'ho sentito...ne ho sentito l'essenza...mi ha trasmesso amicizia e felicità!



9 commenti:

  1. belli! e belle tu e mammasorriso!

    RispondiElimina
  2. Che bello .....e che brave mamme!

    RispondiElimina
  3. ma che bello! e che bello conoscersi e dirsi qualcosa anche a distanza!

    RispondiElimina
  4. cara Simply, che gioia, che gioia! ho i brividi per quello che hai scritto! sono felice che tu abbia compreso il mio dono...l'agenda della felicità l'ho fatta proprio con quell'intento, perchè tu potessi trarre ispirazione ed annotare i tuoi pensieri, i momenti sereni e le riflessioni.
    Sì, l'ho fatta col cuore, volevo donarti un pezzetto di felicità, quella delle cose semplici, inaspettate. Vorrei che tu la riempissi delle tue felicità, delle vostre felicità! Quelle piccole felicità che molto spesso non siamo più abituati a cogliere.
    Cara amica ti abbraccio...

    RispondiElimina
  5. Devo dire che Mammasorriso ha una bellissima grafia. :-)

    RispondiElimina
  6. @rory ma sai che l'ho pensato anche io...se l'avessi fatto io non sarebbe stato altrettanto elegante

    RispondiElimina
  7. che carine siete! un abbraccio a tutte e due!

    RispondiElimina
  8. Ma che Amicizia Meravigliosa! Complimenti a tutte e due :)

    RispondiElimina
  9. Ricambio la visita sperando di poter approfondire al più presto la nostra conoscenza! A presto!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.