martedì 25 ottobre 2011

l'autunno è arrivato



e io che ho sempre mal sopportato questa stagione oggi mi ritrovo a rivalutarla, a darle un nuovo senso, a darle uno spazio diverso nella mia crescita di mamma e non solo...

tutto questo è cominciato con la nascita di mia figlia, da quella nuova vita, che ha cambiato il ciclo delle mie stagioni...

...tutto questo è ciò che mi ha portato a scrivere questo guest post per me molto importante.

voglio condividere con voi questo mio inizio d'autunno...
http://it.piccolini.com/post/130/simplymamma-autunno-dentro-e-fuori/

4 commenti:

  1. Io anche salterei l'autunno passando direttamente al Nataleeee ;)
    Ma ti capisco! Non ho mai sopportato agosto x via del caldo...e la mia quando e. Nata..?? Il 13 XD caldo che piu caldo non si puooooo

    RispondiElimina
  2. @michi e allora è tutto studiato!!! :)

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Hai fatto venire anche a me la voglia delle presine con i funghi :) e di rinnovare un po' tutto! io dell'estate non ne potevo più, troppo caldo, l'autunno non mi dispiace ma preferisco l'inverno!

    RispondiElimina
  4. sì sì, anch'io l'ho decisamente rivalutato!
    baci

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.