giovedì 6 ottobre 2011

l'angolo del disegno

vi avevo già fatto vedere come ho organizzato la stanza della cucciola cercando di seguire le linee montessoriane, qui e qui e continuo a procedere con piccoli accorgimenti

un porta pigiamino vicino al letto con la gonna della bambola che contiene il pigiamino...



un piccolo appendiabiti....



e infine specialpapi al lavoro....



per imitare una soluzione vista all'ikea....



un angolo tranquillo per disegnare con cesti per pennarelli, pastelli e pastelli a cera, sempre a disposizione.


che ve ne pare?





4 commenti:

  1. wow bellissime idee, il tuo portapigiamino è il mio portabuste. mi piace la soluzione dei portapennarelli a portata di mano. brava tu e bravo specialpapi.

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!!
    mi piacciono anche gli adesivi di winny the pooh sul muro!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara che bell'angolino da disegno, un vero regno per la creatività!
    Se provate a disegnare il funghetto o qualsiasi altro disegno proposto nella rubrica "Mamma mi aiuti a disegnare?" e volete girarci una foto sarò lieta di dedicarvi un bel post con i capolavori realizzati!
    A presto

    RispondiElimina
  4. Bello, bello davvero; piace anche a me lasciare colori e matite a disposizione delle mie piccole pesti, peccato che le loro manine si allargano un po' troppo dal loro tavolino, per andare a "decorare" il mobile bianco che c'è lì vicino...
    Torna presto a trovarmi. Ciao.

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.