lunedì 26 settembre 2011

siamo andati all'autunno

e così che la cucciola si è espressa al ritorno dalla passeggiata alla ricerca di profumi, colori e cose autunnali.

un bel sacchettino, la mia reflex ed eccoci in campagna ad assaporare questa stagione ormai alle porte.

e le immagini parlano da sole.



















6 commenti:

  1. Queste foto magiche mi fanno venire voglia di caldarroste, coperta e coccole! L'autunno, vissuto con gli occhi dei bimbi, ha un alone di mistero che fa tanto "casa"... Com'è fortunata la tua cucciola a poter vedere la campagna!

    RispondiElimina
  2. HAI FATTO DELLE FOTO stupende. MA SEI STATA TU? SEI BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  3. @centopercentomamma è vero delle volte non ci si accorge quanto si è fortunati ad avere mare e campagna a 2 passi

    @barba quando vuoi! :)

    @chanel grazie! sì le ho fatte io, da quando ho la reflex mi sto divertendo un sacco e soprattutto pian piano sto imparando.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto. Mi piace un sacco quella del vitellino che ciuccia il latte. Dove eravate? A una fattoria didattica? Anche noi vogliamo portare la cucciola che tra poco fara' tre anni a conoscere i sapori e i profumi dell'autunno e a trovare gli animali delle fattorie. E' una grande cosa quella che avete fatto. I bambini devono imparare a conoscere la natura e toccarla con mano, sentire i profumi e' molto educativo e portare a casa i ricordi di quella giornata fara' fissare ancora di piu' le sensazioni di quei magici momenti. Bravi! Ottimi genitori!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.