martedì 12 luglio 2011

scrivere o non scrivere

....sono stati giorni duri...fatti di lacrime, lacrime e lacrime...sofferenza fisica e psicologica.
ora eccomi qui all'uscita di quel tunnel con i miei tesori tra le braccia, il mio amato specialpapi e la mia amatissima cucciola.
riparto da voi...riparto dal profondo amore che mi lega a voi due...
è stato tutto così difficile, così incredibile....
sei arrivato a sorpresa, inaspettato e in silenzio, e lentamente hai abbandonato la mia pancia....
quanto ho pianto quando tutto è finito...quando in quella pancia non c'era più nulla...
questa volta il mio corpo non ha partorito una vita ma dolore....dolore che usciva dal mio cuore in lacrime infinite. ho urlato all'ostetrica "perchè è finita così?"
già...
perchè?
lo cerco come un ago nel pagliaio...ma so che non avrò mai quel perchè!
ora mi sto rialzando
volendomi bene
coccolandomi
dedicando un pò di tempo a me stessa
a special papi e alla cucciola.
siamo più forti, e questo lo sento. questo è accaduto.

angioletto, mi hai scelto come mamma per qualche mese...mi hai ricordato di amare, mi hai ricordato l'importanza di quello che ho, mi hai insegnato a riprendermi me stessa...
angioletto...so che ci sarà una stellina lassù che mi riempirà il cuore quando, d'ora in poi, alzerò gli occhi al cielo.


23 commenti:

  1. che belle le tue parole e che bello che riesci a vedere con serenità quello che ti ha dato, seppure sia rimasto con voi per poco tempo...coraggio, torneranno i bei momenti, e saranno ancora più belli di quello che ti immagini, non dubitare di questo! ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. il cielo ha una nuova stella per voi.

    RispondiElimina
  3. Coraggio Simply, ti sono vicina in questo momento buio...ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  4. coraggio simply... mi si stringe il cuore per questo tuo dolore immenso...
    ti sono vicina... ti abbraccio forte, fortissimo!

    RispondiElimina
  5. coraggio...non posso fare altro che abbracciarti forte...

    RispondiElimina
  6. che belle parole, beh non ci sono parole per descrivere questo tuo sentimento....
    fai bene a pensar un pò a te.. fai bene a star con gli amori della tua vita.. voi, intimi..
    coraggio!!
    purtroppo a volte non ci sono dei perchè.. purtroppo a volte le cose accadono e noi non possiamo darci delle risposte. ma ricavare dal dolore un pò di forza

    RispondiElimina
  7. lui non ti ha scelto come mamma per qualche mese...lui ti ha scelto come mamma e tu lo sarai per sempre per lui che è il vostro angioletto...in quei giorni tu gli davi la tua vita e poi lasciandoti, ma solo con il corpo, lui ti ha dato tutto ciò che hai già compreso e tutto ciò che ancora comprenderai grazie alla sua esistenza nel tuo grembo, sono felice di sapere che va meglio e andrà sempre meglio, un bacio affettuoso :*

    RispondiElimina
  8. Ti stringo forte fortissimo.
    Sei una persona grande.

    RispondiElimina
  9. un grande grande abbraccio......

    RispondiElimina
  10. Il tuo angioletto occuperà sempre un posticino nel tuo cuore...un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  11. Parlarne aiuta... Come ti capisco. Un caloroso abbraccio.

    RispondiElimina
  12. solo un grande abbraccio mia cara..
    ..ma quanto ti capisco....

    RispondiElimina
  13. Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  14. passo di qui per la prima volta e questo post mi ha lasciato senza parole. Mi spiace tanto, non posso neanche immaginare il dolore che si prova in queste situazioni...

    RispondiElimina
  15. Cara, ti mando un grosso abbraccio .... e sono molto dispiaciuta per te ..... so quello che stai provando, perchè ci sono passata anch'io e il vuoto che si prova è indescrivibile.... il tempo, e l'affetto dei tuoi super papi e cucciola ti daranno l'aiuto di cui hai bisogno in questo momento. Con affetto Antonella

    RispondiElimina
  16. Simply, ricambio la tua visita con un brivido lungo la schiena!
    Hai ragione: bisogna ripartire volendosi bene. E non è solo un punto di partenza, ma anche il primo grande traguardo. Forza!

    RispondiElimina
  17. ho i brividi!!! io lo so quanta forza c'è in te...e la tua stellina è scesa a ricordartelo!
    un bacio grosso

    RispondiElimina
  18. ci sono passata anche io e comprendo il dolore...
    un abbraccio forte

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.