sabato 16 luglio 2011

mare-therapy



io...la cucciola...e il mare....

10 commenti:

  1. Ti abbraccio. Sei una persona fortissima. E ti chiedo scusa, gli ultimi post non sono riuscita a commentarli, ho provato, ma ogni cosa da dire mi sembrava inadeguata.
    Un bacio grande.

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio e basta! :-)

    RispondiElimina
  3. Io ho la fortuna di avere il mare a pochi minuti da casa. E' da metà giugno che porto i bimbi ogni volta che posso. Non ti dico che sfacchinata ogni volta... Ci metto un po' a scaricare e ricaricare tutto (e tutti). Poi la doccia, ci si riveste, si fa pranzo (di solito si va al mattino) e quando la mamma spera che le due pesti vadano a riposare un po' deve rassegnarsi... di solito la stanchezza (per loro) non arriva.
    Ti abbraccio e ti auguro tanta serenità!

    RispondiElimina
  4. Ottima idea!
    Godetevela! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. è la migliore terapia in assoluto....bravissima!

    RispondiElimina
  6. brava, hai fatto benissimo! un abbraccio forte!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.