sabato 23 luglio 2011

fermatemi! ovvero di shopping-therapy

non so cosa mi sia preso...io non sono una dalle mani bucate, anzi tra cicala e formica sono decisamente formica, in questo periodo però non riesco a darmi un freno.
sono consapevole che continuano ad essere mie reazioni per superare ciò che mi è accaduto...ma credo proprio che qualcuno mi deve fermare o tra un pò sarò sul lastrico....
va bene la vacanza di 7 giorni in un villaggio turistico che tanto ha voluto specialpapi; in ospedale mi diceva "non appena esci di qui prenotiamo una vacanza, quella che ci aspetta da tre anni"
e va bene....poi le meches...ok è è da tanto che volevo farle...taglio di capelli....piega riccia (ma quando mai?)
poi estetista con pedicure e ceretta alle braccia (che faccio per la prima volta), trucco (che poi so truccarmi da sola ma volevo un trucco super)
poi acquisto di cosmetici vari, creme, cremine, diffusore per capelli...
un giretto di shopping approffittando dei saldi (vabbè il guardaroba piangeva un pò)
e poi la stampante (non è colpa mia se si è rotta proprio in questi giorni)
 e poi questo

è da tanto che lo volevo (proprio ora sta cuocendo una bella crostata in forno)

 per concludere ieri ho fatto questo acquisto:



una sorpresa a specialpapi per il nostro anniversario (diciamo che è un regalo per me visto che lui a certi particolari non fa caso)

e poi mi sono anche innamorata di questo

prodotti/pioggia di stelle.jpg

e sto seriamente pensando di acquistarlo!

insomma non so cosa mi è preso, quasi non mi riconosco....tutti questi acquisti in pochissimi giorni!!!

 fermatemi!

11 commenti:

  1. guarda io sono proprio la persona sbagliata per farlo purtroppo....

    RispondiElimina
  2. da brava shopping addicted quale sono...altro che fermarti verrei in giro per negozi con te! :-)

    RispondiElimina
  3. Quando si svegliano le formiche.... è la fine!!! E io ne so qualcosa... ; )

    RispondiElimina
  4. lo shopping fa sempre bene,anch´io riesco a spendere in poco tempo con ci vuole mica una laurea:))) pero´ so fermarmi in tempo, forse perche´ penso ai periodi neri...e mi prende il panico ^^.

    RispondiElimina
  5. era meglio la "mare-therapy!!!"...
    ah ah ah
    bello leggerti un pò più serena!!..
    ti facciamo bloccare la carta di credito dalla tua banca?!?!

    RispondiElimina
  6. bello, bello sentirti così!
    giusto coccolarsi ogni tanto...anch'io sono una formica ma quando ci vuole ci vuole!!!
    Anch'io ne ho un disperato bisogno, mi ferma solo il fatto che non posso uscire a negozi perchè sono sempre con i bambini! ma tra due settimane sono di turno il pomeriggio e se qualcuno in casa non si ammala ( come succede sempre quando credo di avere un po di tempo per me ) mi do alla pazza gioia!!
    Ps: le lenzuola con i cuori sono stupende.
    un bacio

    RispondiElimina
  7. il lenzuolo con il cielo stellato te lo consiglio...io ce l'ho ed è una meraviglia...cmq nessuna delle tue spese mi è parsa scosiderata o inutile,tutte cose belle o cose che ti dovevi...comprati il lenzuolo e mettici un punto! ;) sono contenta di sentirti così baci...

    RispondiElimina
  8. care amiche, leggere i vostri commenti mi ha emozionato...perchè vi sento vicine...perchè mi conoscete così bene...perchè non avrei mai creduto che il web avesse questo potere!

    @chiaraluce bellissima questa e hai ragione!

    @mammasorriso e infatti è talmente forte questa pulsione per lo shopping che affronto i negozi con la cucciola...ti lascio immaginare i secondi a disposizione per dire "sì lo prendo!"

    @angoloinblu e no adesso che me lo consigli non ho più dubbi...lo compro

    RispondiElimina
  9. Che dirti cara Simply se non I LOVE SHOPPING!!!!

    RispondiElimina
  10. no cara non sono la persona giusta in questo caso XD Però posso volentieri accompagnarti a spendere!!! :D

    RispondiElimina
  11. Ciao!

    mi chiamo Laura Trevisan, ho scoperto con molto piacere il tuo blog ed ho iniziato a seguirlo finché ho deciso di scriverti :) Mi piacciono i tuoi post e li leggo con molto piacere :)

    Ti contatto, oltre per farti i complimenti, anche per chiederti se per caso saresti interessata ad una collaborazione, scrivendo un breve post legato alle tue esperienze riguardo ad un argomento vicino alle tue esperienze di mamma :)

    Se ti va di partecipare, in cambio c'è anche un bel regalo per il tempo dedicato ;)

    Fammi sapere,
    Ciao e grazie! :)

    Contattami pure in privato a: lauretta86tv@gmail.com

    Laura

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.