mercoledì 8 giugno 2011

post senza parole

13 commenti:

  1. Le aggiungo io un po´ di parole..."Ah come vorrei essere un po´ sotto la palma un po´ al mare" :))) e invece qua piove e fa freddo :((

    RispondiElimina
  2. Posso venire anch'io lì?!

    RispondiElimina
  3. anch'io vorrei essere lì -_-'

    RispondiElimina
  4. Accidenti che problema! Sarà meglio stare sotto il sole, sotto la palma, o in acqua? Eh si, che fatica scegliere ...

    RispondiElimina
  5. ...e ci lasci senza parole....

    RispondiElimina
  6. rosico...

    però dopo un po' lì... sai che noia?????

    ;-)

    RispondiElimina
  7. @tutte onde evitare equivoci......vorrei essere lì....sogno....ma sono sempre e solo qui tra queste mura.......non appena riesco a trasformare il sogno in realtà ce le metto le parole..........

    RispondiElimina
  8. Ricordati lo spazzolino e la cremina per il sole ... mi raccomando!!

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che posto ragazze...:-)
    Mettila la canzone, mi fa piacere, ricordatelo anche in futuro...per qualsiasi cosa.
    Un abbraccio.:-)

    RispondiElimina
  10. ahhhhhh mare dolce mare. che bello!

    RispondiElimina
  11. Niente. Non ci sono parole.

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.