mercoledì 22 giugno 2011

giorni difficili

sono giorni complicati, pieni di ansia...degli esami di stato alle porte (e con questi finalmente avrò concluso il corso) e un chiodo fisso.
una ecografia incerta, il viso del ginecologo tirato, l'espressione che non si sbilancia, il mio panico.......
tra qualche giorno farò un'ecografia approfondita che dissiperà i dubbi o mi getterà nel buio. ho paura.
in questi giorni non riesco a scrivere sul blog, non riesco a tenere aperto quel canale che attraverso le dita sui tasti lascia passare le mie emozioni nel web. non riesco.
so solo che la mia testa è un turbine di pensieri cui non posso dare senso se non l'attesa...quell'attesa che non sai dove ti sta portando....che non sai cosa accadrà!
quanto vorrei che si concludesse tutto con un sospiro di sollievo e non con un "io me lo sentivo!"

27 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Blogger Owl ha detto...

    Simply, ogni parola di conforto so sarebbe inutile a placare le tue ansie. Avrei i tuoi stessi timori, per cui non mi dilungo sulle frasi di rito.
    Quello che voglio dirti è che le porte sono tutte a perte, anche quelle positive. Non perderle di vista mentre aspetti.
    Intanto ti faccio un in bocca al lupo grande come una casa, anzi di più!
    Un abbraccio e anche se non scrivi, non sei sola.

    RispondiElimina
  3. cara Simply, proprio oggi ti pensavo...volevo scriverti una mail e ora questo post!
    Ricordo anch'io i timori di quei momenti...prego, prego per te, che vada tutto bene! un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. @mammasorriso immaginavo che mi pensavi alla fine con i blog e così ci si chiede "ma che fine ha fatto?" ci si abitua ai ritmi di ognuna e si capisce quando qualcosa non va. grazie come sempre per esserci

    RispondiElimina
  5. Ehi, ci sono anch'io e c'è anche la mia mail. :-)
    Posso solo mandarti un abbraccio e dirti di non fasciarti la testa prima di cadere...
    Facci sapere e se hai bisogno, scrivi!:-)
    R.

    RispondiElimina
  6. ti lascio un abbraccio, ti auguro tutto il bene di cui hai bisogno e tanta serenità...:)

    RispondiElimina
  7. incrocio le dita per te e attendo un sospiro di sollievo.
    Coraggio, anche se non scrivi non sei sola!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  8. Ci sono anche io.
    Ti penso e prego per te.

    RispondiElimina
  9. Incrocio le dita per te e per il tuo bambino.
    Il tuo post mi risveglia una ferita, ma ti auguro con tutto il cuore che per te ci sia un finale diverso!!

    RispondiElimina
  10. Certo che siamo tutti con te, ti manderemo tanti pensieri positivi.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  11. ci sono, con il pensiero, con le preghiere
    con il calore di un abbraccio...

    RispondiElimina
  12. Ti abbraccio forte ed incrocio le dita affinchè vada tutto bene

    RispondiElimina
  13. Sono con te: non dimenticherò di pregare per te, per questo momento difficile, perchè tupossa tirare un sospiro di solievo, o perché tu possa avere la forza di affrontare questa prova. Nopn sentirti mai sola.

    RispondiElimina
  14. Un abbraccio forte forte e una preghiera. A presto.

    RispondiElimina
  15. ci sono anch'io!
    ti abbraccio forte forte.. coraggio!

    RispondiElimina
  16. un abbraccio. scusa se commento poco, però continuo a leggerti spesso...coraggio.

    RispondiElimina
  17. Andrà tutto bene! Stai tranquilla e vedrai che sarà così!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ti leggo anche se commento poco. Solo per dirti che, pur non conoscendoti, ti penso.
    vistodalei.splinder.com

    RispondiElimina
  19. un abbraccio.
    E' inutile dire stai serena.... per cui un solo abbraccio forte!

    RispondiElimina
  20. simply perfavore non essere negativa,siamo qui con te un abbraccio cara piu´ forte del solito!

    RispondiElimina
  21. un abbraccio... e coraggio!!!

    RispondiElimina
  22. Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene. Ti sono vicina con il pensiero. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  23. Ti ho risposto. Ho pensato fosse meglio farlo di la.

    Ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.