martedì 31 maggio 2011

un anno di blog

oggi è il mio primo blogcompleanno e non vi nascondo che è una bella soddisfazione essere riuscita a coltivare questa piantina che sembra così verde e rigogliosa...era solo una minuscola fogliolina.....
un anno di blog, un anno di me. 
mi ha aiutato tanto questo spazietto tutto mio, questo spazietto così personale, così riflessivo. quest'ultimo periodo ci sono molto meno per vari motivi ma soprattutto per mancanza di tempo. e mi manca, mi manca quell'appuntamento quasi giornaliero con la blogosfera.
in questo anno ho scritto tanto, della cucciola, di me, di noi come famiglia e come coppia. dei miei alti e bassi, delle mie idee, delle letture, dei giochi, delle ricette. insomma dei veri e propri appunti della mia vita. 
e se mi chiedo se è così che immaginavo il mio blog rispondo di si. quel titolo appunti di mamma voleva rappresentare proprio questo: la mia vita da quando sono mamma in appunti, saltando da un argomento all'altro, da un pensiero all'altro, da un momento all'altro proprio come un quaderno d'appunti, un taccuino cui la logica sembra comprenderla solo l'autore.
sono contenta di aver soffiato questa prima candelina, contenta di aver conosciuto tante di voi, qualcuna anche dal vivo, contenta di incrociare i miei pensieri con i vostri, contenta di sapere che c'è sempre qualcuno che mi può dare il consiglio giusto, qualcuno con cui confrontarmi.
sì è stata proprio bella quest'avventura, continuerà. forse non con il ritmo di prima, ma ci sarò...con una pancia che cresce... 


19 commenti:

  1. Buon blogcompleanno! Felice che tu ci sia e di averti incontrato :-)

    RispondiElimina
  2. Auguri! e grazie perché ci racconti di te.

    RispondiElimina
  3. sorridi ... Cikciss ... fatto!
    Prima foto, prima candelina e primo augurio di buon blogcompleanno!
    Continua così!

    RispondiElimina
  4. Da una mamma più "grande" di figli "grandi"...AUGURISSIMI!!!

    RispondiElimina
  5. auguri al tu blogghino e una carezza al tuo pancino che cresce :-)

    RispondiElimina
  6. Auguri buon-blogcompleanno!!

    RispondiElimina
  7. augurissimi cara!!!
    passa una bella gravidanza...che è così bello!!!:)

    RispondiElimina
  8. Beh, auguri a "tuo blog"! :-)
    Ancora mi ricordo il tuo primo commento da me quando mi dicesti che anche tu avevi aperto il blog da poco! Ti ho seguita da subito...:-)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri! Buon blog-compleanno! Ora ci aspettano nuovi appunti...un bacione!

    RispondiElimina
  10. ecco, anche per te passato già un anno!!
    Quanto mi piacciono questi tuoi "appunti", così veri, così ricchi di emozioni...
    un abbraccio e tanti auguri

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri per il tuo blog, abbiamo iniziato questa avventura praticamente insieme, per questo ti sento ancora più vicina. Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.