martedì 3 maggio 2011

i miei tre pensieri positivi

ho letto con entusiasmo l'iniziativa di piccolalory e in un periodo in cui la mia testa vede il negativo voglio provarci a indicare tre cose che mi faranno felice questa settimana:

1-probabilmente incontrerò un'amica blogger a me molto cara
2-sosterrò e supererò il penultimo esame con un insegnante acida che conosco da 10 anni ormai e che tutta sa fare tranne essere insegnante (lei che è docente di pedagogia)
3-giovedì verranno due mie amiche a casa per il ripasso pre-esame cosa che non facevo dai tempi del liceo. non ci crederete ma sono contenta all'idea di ridere e scherzare attorno e libri da ripassare.

bè ci ho provato. devo imparare ad essere un pò più ottimista.

10 commenti:

  1. ahh, come vorrei essere io quell'amica blogger!!
    ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'esame, mi hai fatto tornare alla mente dei ricordi bellissimi sul ripasso con la mia amica in preparazione agli esami di liceo...bellissimi! un bacione

    RispondiElimina
  2. chissà...prima o poi ci incontreremo!!!

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per l'esame... e coraggio che tra poco questi tre pensieri si moltiplicheranno!

    baciotti

    RispondiElimina
  4. posso mettermi a turno pure io per conoscerti :-)
    in bocca a lupo
    per tutto

    RispondiElimina
  5. L'ottimismo e' il profumo della vita!! Buona fortuna per l'esame e buon ottimismo!
    Baciuzzi.

    RispondiElimina
  6. ciao cara.. sai non sei l'unica ad esser pessimista.. quindi.. su con la vita!!
    anche a me mancano quei momenti liceali.. ti divertirai.

    RispondiElimina
  7. e devo dire che chi ben comincia è a metà dell'opera...sono tre punti davvero fantastici per imparare ad essere più ottimista, bravissima!

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per l'esame!
    ...e stai calma!:-)

    RispondiElimina
  9. simply...lo spero! anche se sarei emozionata come una ragazzina al primo appuntamento! baci

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.