venerdì 1 aprile 2011

PESCE D'APRILE



PESCE D'APRILE!!!!
ma secondo voi io e la mia cucciola potevamo davvero sparire dalla blogosfera con le nostre avventure???
era uno scherzo!!! e molte di voi l'hanno intuito e bravissima kriegio che ha scoperto l'indizio: l'etichetta del post era "acquaticità"....un piccolo indizio per le blogger attente "all'etichetta"

sono tornata da scuola, dopo tutta l'ansia accumulata stanotte per le condizioni della cucciola,  e vederla star meglio mi ha fatto venir voglia di ridere, di scherzare e quando ho pensato che oggi era il primo d'aprile mi son detta "a chi faccio uno scherzo?"
ed ho pensato a voi, care amiche blogger, care amiche di questo viaggio così bello e faticoso che è la maternità....sì sì, proprio a voi.

come ridevo mentre scrivevo....

e ora le vostre risposte mi hanno fatto commuovere, davvero, vi ho sentite vicine....

...grazie per esserci...e anche se tutto ciò che ho scritto è vero (dal periodaccio al fatto che scrivo e commento poco) continuo ad aver bisogno di questo spazio meraviglioso di sfogo, confronto e condivisione, ho bisogno dei vostri consigli e dei vostri punti di vista e di leggere un pò delle vostre vite.

con affetto e al prossimo post.

4 commenti:

  1. Sono contenta che ti diverti!! :-)

    RispondiElimina
  2. noo, non ci credo!!!! mi hai spaventata a morte!
    Oggi mentre ero al lavoro ho letto di fretta il post precedente e non potevo commentare...ho pensato tanto a te e pure mentre tornavo a casa in macchina riflettevo sul tuo periodaccio e su cosa ti avrei scritto stasera.
    Poi arrivo e leggo che era tutto uno scherzo!!!
    Sono proprio arrabbiata...ora mi tolgo dai follower. addio

    RispondiElimina
  3. PESCE D'APRILE!!!
    ma dai, come potrei abbandonarti? una delle tue prime follower?
    Sono così contenta che ...Ti perdono!?!
    Ciao amica mia, a presto ma non farmi più di questi scherzi!!!

    RispondiElimina
  4. T'ho beccata, eh??
    Sono molto contenta che fosse uno scherzo.
    E' così brutto perdere un'amica blogger per strada.
    La vita reale ci impegna tanto, anche se scriviamo e commentiamo poco, ci siamo e siamo qui per darci una mano: questo è l'importante!!!
    ;)

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.