venerdì 29 aprile 2011

la mia favola

Notte by Marchesa glam dress
1.166 EUR - my-wardrobe.com

Balmain chain sandal
1.150 EUR - stylebop.com

Rodo clutch
$1,912 - forzieri.com

Louis Vuitton wide band ring
$2,760 - louisvuitton.com

Jamie Wolf pave earring
$2,900 - barneys.com

Pink ring
$12,000 - barneys.com

Carl Aubock Heart Paper Weight
$165 - barneys.com

$28 - barneys.com



se fossi stata invitata ci sarei andata così.......
...è da stamattina che sogno.....che favola!!!

che ne dite?

5 commenti:

  1. Ti manca il capppello!!! La moglie del primo Ministro inglese si è presentata senza e,a parte che era l'unica donna a non indossarlo fra tutte le invitate, è stata criticatissima...io, fossi in te lo aggiungerei!!!
    Io non ho ancora smesso di sognare da questa mattina e stasera vorrei tanto essere alla festa a Bukhingam Palace!!!

    RispondiElimina
  2. la verità è che su polyvore non ne trovavo uno decente. che poi io adoro i cappelli!

    RispondiElimina
  3. se non vuoi esser criticata di conviene comprarne subito uno! comunque penso saresti stata la più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. e saresti stata stupenda ^_^

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.