venerdì 4 marzo 2011

pessime abitudini


...e ha preso dalla mamma.....e no anche dal papà!!!

8 commenti:

  1. ahahah io adoro fare la scarpettaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. anch'io adoro fare la scarpetta!!!
    Quando vado a mangiare dai miei genitori e mia mamma sta facendo il sugo io lo faccio direttamente dalla pentola...io e mio papà lo facciamo di nascosto...ma poi mia mamma se ne accorge e si arrabbia! ma mio papà è complice e ce la ridiamo!!! buon weekend

    RispondiElimina
  3. A mio avviso fare la scarpetta è molto chic ed è un segno di gran apprezzamento, insomma, un complimento alla cuoca!
    La scarpetta è un piacere della vita, non priviamocene! :)

    RispondiElimina
  4. che ganzata, hai colto proprio il momento nella foto!un saluto!
    P.S. come si fa a mettere l'opzione TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE?

    RispondiElimina
  5. anche io adoro fare la scarpetta, non ti dico a mio figlo quanto piace! :)

    RispondiElimina
  6. brutta abitudine?! a me sembra un ottima abitudine!!!!

    RispondiElimina
  7. Io la scarpetta la faccio con la forchetta per essere un pò più elegante! ;-)))

    RispondiElimina
  8. Sei bravissima!!! complimenti!!
    passa a trovarci,sarai la benvenuta ;)

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.