martedì 8 febbraio 2011

premi arretrati

care amiche ultimamente ho ricevuto diversi premi, premi che mi hanno fatto davvero piacere, perchè vuol dire che anche solo per un attimo qualcuno ha pensato a me, al blog, alle cose che scrivo, al mio modo di essere…vuol dire che attraverso il nostro scrivere si trasmette davvero qualcosa. purtroppo non sono brava a passare la palla, un pò per mancanza di tempo, un pò per pigrizia verso questo genere di cose, e un pò perchè leggo così tante di voi con così entusiasmo che ormai non riesco più a fare selezioni.

credo però sia doveroso ringraziare chi ha avuto questo gentile pensiero inizio dall’ultimo ricevuto ieri

da mammazeroventi

 

da mammamogliedonna e mammadifretta

 

da mammapapera e tajinedipensieri

vi ringrazio amiche e innanzitutto rigiro questi premi a voi e ai vostri blog (anche se ultimamente commento poco vi leggo) e poi a tutte coloro che mi leggono, a tutte coloro che ci sono, con i loro blog, a farmi compagnia.  dedico questi premi alla nostra amicizia virtuale, alla nostra condivisione, al nostro modo così speciale di essere mamme.

grazie per esserci.

1 commento:

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.