mercoledì 16 febbraio 2011

evoluzione del cestino dei tesori

non so se la cara Montessori prevedeva anche questo certo è che dopo mesi e mesi con il nostro vero cestino ora la cucciola si è appassionata a questa attività...


...e ogni volta che devo uscire manca qualche pezzo...se trovate una patente in giro è la mia!

8 commenti:

  1. anche i miei nipotini appena mi vedono vogliono curiosare nella mi aborsa svuotandola e riempiendola millemila volte...chissà quando nascerà la mia Bollicina e sarà in grado di farlo anche lei :-)

    RispondiElimina
  2. Questa mattina stavo uscendo senza portafoglio!! Anche il monello adora la caccia all'oggetto nella mia borsa!!!

    RispondiElimina
  3. HAHAHAAHA!!!Mi hai fatto troppo ridere!!
    Quando ho letto il titolo del post, ho pensato che le nostre borse da Mary Poppins sono in realtà il NOSTRO CESTINO dei tesori!
    Le mie bimbe hanno entrambe una borsetta , con la speranza che lascino stare la mia!!!

    RispondiElimina
  4. Sei in buona compagnia! Romeo lo fa con il mio beauty da bagno...ogni volta ci metto 15 min tra doccia/trucco/capelli/vestizione e 20 min per risistemare tutto!

    RispondiElimina
  5. nooo! nella mia borsa c'è di tutto... un Gormito o macchinine, disegni e quando cerco qualcosa è un disastro! baci

    RispondiElimina
  6. Noi siamo ancora più avanti...Giuseppe fruga nel portafoglio di mio marito, prende i soldi e me li porta...Se mio marito gli chiede cosa sta facendo dice che deve dare 20 euro a me ...mio marito pensa che l'abbia addestrato io :-)

    RispondiElimina
  7. Anche mia figlia, 11 mesi, va di matto quando vede la mia borsa!!! ci resta a giocare per ore... e questo da quando aveva circa 9 mesi, adesso ha capito e quando la trova si nasconde e ci gioca!!! in genere la lascio fare perche' si diverte tanto e ovviamente anche a me spesso manca un pezzo!!! Adesso per esempio sono in cerca della sua tessera dell'assicurazione sanitaria... se la trovate e' mia!!!! :P

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.