giovedì 6 gennaio 2011

e l’epifania tutte le feste porta via!

ed è arrivata la befana…dal camino della nonna perchè noi non ce l’abbiamo e quindi, come babbo natale, a casa nostra ha messo il regalo sotto l’albero. ma a quanto pare la vecchia signora preferisce il camino perchè dalla nonna era proprio pieno zeppo di regali e caramelle e in più si è ristorata con i biscotti e il latte che le avevamo lasciato la sera prima!
ci ha ringraziato con un bigliettino con scritto “Grazie! Beffy”




e io che da oggi volevo cominciare la dieta…c’è un quintale di cioccolata da smaltire!

5 commenti:

  1. Uhm...non parlarmi di dieta :( sto diventando un muffin !

    RispondiElimina
  2. Per la cioccolata da smaltire non me ne parlare. siamo sulla stessa barca, tutte e due in un mare di ciobar!!! Come è stata brava la vostra "beffy" la nostra s'è divertita...

    RispondiElimina
  3. Mi associo, sono momentaneamente impossibilitata anche io a fare una dieta...casa mia sembra un deposito della kinder! :)

    RispondiElimina
  4. io quando ero piccola con mia mamma lasciavamo una spremuta d'arancia per la befana... la nostra befana era salutista :)

    RispondiElimina
  5. allora mi consolo! noi abbiamo fatto la befana biscotto per non regalare altre caramelle ( devono ancora finire quelle di Santa Lucia e Natale!) ma cavoli la dieta non si può propio fare! e poi dai nonni si apre pure il panettone...baci

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.