venerdì 21 gennaio 2011

ci si rimette in forma

IMG_2828
o almeno ci provo!!! dopo il fallimento dello scorso anno (un pacchetto di 10 lezioni consumato in 9 mesi) mi sono reiscritta in palestra e questa settimana sono riuscita ad andarci 3 volte…e vaiiiiiiii!!!
e ho scoperto che mi fa stare meglio, innanzitutto con me stessa, ne avevo bisogno.
spero questa volta di essere costante, anche perchè qualche chiletto voglio perderlo e allora mi sono imposta qualche piccola regola (no, la dieta seria proprio non ce la faccio)
1- bere 2 litri d’acqua al giorno (per ora sono su i 750g)
2- spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio a base di frutta
3-alleggerire la cena
4- no a dolci, fritti e schifezze dal lunedì al sabato (la domenica ci si coccola un pò)
che ve ne pare…si può fare?

13 commenti:

  1. Certo che si può fare! Incrocio le dita anche per te!
    Buonanotte

    RispondiElimina
  2. si dai, si può fare vedrai! anche io oggi finalmente sono riuscita ad andare, ora sono stanza morta ma felice!!!

    RispondiElimina
  3. brava, così si fa!! io sento proprio il bisogno di fare ginnastica ma non riesco ancora a conciliare tutti gli impegni, anche perchè i corsi li fanno sempre ad orari che a me non vanno bene!uffi

    RispondiElimina
  4. @alchemilla grazie!
    @mammamicia è proprio così stanca ma felice
    @mammasorriso e infatti io ho cercato la palestra con la maggior offerta possibile e nonostante questo finisco spesso per fare fitness in sala così ci vado a qualsiasi orario. e poi mi sono iscritta con mia sorella e quindi c'è un vincolo in più a trovare il modo di andarci. risultato: non vado mai in giorni precisi e allo stesso orario ma pazienza spero almeno di riuscirci sempre.

    RispondiElimina
  5. Io in questo momento non ce la farei, sarà per via dell'allattamento, ma mangio per 20 persone.. ;__; chissà come mi ridurrò!! Fai benissimo..io sono così pigra che non so se sarò mai tenace da resistere con un regime alimentare o andando in palestra..sigh.

    RispondiElimina
  6. Bravissima! Servirebbe anche a me, eccome...ma non sono mai riuscita ad essere costante in palestra...vedremo se a casa riuscirò a fare qualcosina...

    RispondiElimina
  7. Beata che che hai la forza, io dovrei ma proprio non ce la faccio...:-(((

    RispondiElimina
  8. @moonaflowers ehi ma io ci ho messo 2 anni e 4 mesi dopo il parto per ricominciare "seriamente" tranquilla ora mangia e pensa ad allattare.

    @pinkmommy a casa è più complicato e ci vuole più forza di volontà

    @ele e ma tu con due....penso sia molto più complicato.

    RispondiElimina
  9. io penso che ci siano tutti gli ingredienti per farcela!in piú il fatto che vada tua sorella è di gran aiuto! l'unico aspetto positivo dello stress che stiamo passando é che ho fisicamente sono dimagrita molto. certo, è il magro della persona stressata, non della persona sana! grazie per essermi stata vicina in questi momenti!

    RispondiElimina
  10. Siiiiii, e´ quello che ho in mente anch´io.Il 25 apre la mia di palestra :P

    RispondiElimina
  11. @maggie non so quanto alcune parole possano aiutare a star meglio ma credimi sei stata bravissima io nella tua situazione sarei impazzita

    @wanesia sì brava...la palestra far stare decisamente meglio

    RispondiElimina
  12. Allattare e correre dietro a un bimbo di 3 anni vale come palestra??? Non costa niente e oltre ai chili fa perdere anche la pazienza...
    Io rimanderei la dieta a dopo carnevale...godiamoci i bei dolci carnevaleschi, anche se poi lo scherzo ce lo fa la bilancia :-) è anche vero che poi c'è Pasqua...è troppo aspettare che passi anche quella?

    RispondiElimina
  13. Brava! Io non ce la faccio in questo periodo e si vede!!!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.