sabato 11 dicembre 2010

tutto quello che voglio per Natale...

siete voi: la mia famiglia...special papi e la cucciola! 
ieri specialpapi mi ha chiesto "cosa vuoi per natale?" io non ho saputo rispondere...
e vorrei rispondere con questa canzone che ho amato tanto perchè ha segnato il primo natale insieme. il primo natale di quei due fidanzatini. ricordo ancora quell'adolescente che si truccava, si vestiva ed usciva col cuore che batteva a mille, che non sapeva che regalo fare al suo ragazzo per colpirlo al cuore. quanti anni sono passati...sentivo questa canzone col cuore in gola dicendomi...quello che voglio per natale sei tu!
ora il cuore non batte all'impazzata quando ti vedo...dopo così tanti anni...ma l'amore è più grande, più forte, più tutto!
e ora questa canzone la dedico a voi due...a te e alla cucciola!

5 commenti:

  1. che romantica simply! è una canzone bellissima...non conoscevo la traduzione!tuo marito dovrebbe esserne felicissimo.
    Tanti auguri di tanto amore a tutti e tre. bacioni

    RispondiElimina
  2. che bello!!!! anche io mi sento così, avvolte ci si lamneta che vorremmo tante troppe cose, ma cio che veramente conta c'è lo abbiamo già ^_^

    RispondiElimina
  3. Dolcissime parole... secndo me il regalo più bello! ^__^

    RispondiElimina
  4. che dolce che sei! siete una famiglia davvero speciale, non posso che augurarvi di continuare a respirare tutto questo amore a casa vostra!

    RispondiElimina
  5. è bello sentirsi forti e vivi con la propria famiglia. a me dà la sensazione che avrò sempre l'indispensabile. un abbraccio.

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.