lunedì 27 dicembre 2010

ieri al cinema: la banda dei babbi natale!!!

era da tanto che non mi godevo un bel film natalizio, quando ero piccola il giorno di natale ci andavo sempre per vedere l’ultimo film disney…ricordo La sirenetta, la bella e la bestia e molti altri…i soliti cine-panettoni, quelli no! proprio non li sopporto! e quell’andare al cinema dopo aver passato pranzi e cene a mangiare, scartare regali, giocare a tombola, aveva sempre un sapore particolare.

e anche ieri lo ha avuto, un film leggero e divertente, di quella comicità pulita e mai volgare che solo aldo giovanni e giacomo ci sanno regalare!

un consiglio: andate a vederlo!!!

 

 

e poi la voce di Mina come colonna sonora del film è magnifica!

5 commenti:

  1. Anche io di solito andavo al cinema a vedere il film natalizio. Da quando Attila versione femminile è nata, non ci andiamo. Rimandiamo a quando sarà più grande. Sigh!

    RispondiElimina
  2. wow che bello da quando biagio è nato è diventato un pò difficile, chissà magari il prossimo anno
    auguri cara

    RispondiElimina
  3. è una vita che non vado al cinema a natale! quest'anno però abbiamo sostituito con il circo! ;)

    RispondiElimina
  4. @bismama, mammapapera e pinkmommy la mia è solo la seconda volta al cinema in 27 mesi....

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe davvero!!! non mi ricordo neeanche quando sono andata al cinema l'ultima volta...

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.