venerdì 17 dicembre 2010

i venerdi del libro: arriva babbo natale!!!

un bel libro cartonato adatto per questo periodo natalizio! in rima è davvero carino!

Arriva Babbo Natale!


ma cosa ha fatto babbo natale per tutto l'anno?
in estate è andato al mare..
...e per dei mesi ha cucito il suo rosso vestito...
...tra un tuffo e una nuotatina studiava attento la cartina...
...in autunno è andato in soffitta a ha tirato fuori la slitta....
...di sera alla sua scrivania, di ogni bimbo ha cercato la via...
...poi tutto concentrato ogni regalo ha impacchettato...
...perchè ha carte di ogni colore e nastrini a forma di fiore...

adattissimo per bambini dai 2 anni in sù in queste serate pre-natalizie
buona lettura!

5 commenti:

  1. grazie adoro leggere ai miei cuccioli

    se passi da me ti ho linkata per il beautiful blogger ^_^, se non ti fa piacere grazie lo stesso e scusami

    RispondiElimina
  2. grazie..l'avevo visto al centro commerciale, domani lo compro ;)

    RispondiElimina
  3. Se passi da me, c'è un pensiero per te.

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto i libri in rima...anche noi ne abbiamo uno di Babbo natale.
    Ps: ti sono arrivate le mie mail private con i consigli su Writer e sul raffreddore della cucciola? scusami ma la tua mail dove mi dicevi di scriverci in privato è finita nella spam! non so perchè, mi sembrava un messaggio normale! boh! mi dispiacerebbe che tu pensassi che non ti ho risposto...baci

    RispondiElimina
  5. @mammasorriso no scusami sono io che sono in ritardo. ti ho appena risposto

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.