lunedì 13 dicembre 2010

120 "grazie"...per voi!


siete in 120!!! 120 a seguirmi, a leggermi, a interessarsi a questo blog nato così per caso e che ora mi piace così tanto coltivare. perchè festeggio i 120?
forse perchè ai 100 non l'ho fatto per mancanza di tempo ed ora aspettavo un'altra cifra tonda per dirvi quel grazie che ancora non vi avevo detto!
grazie perchè ci siete, perchè ascoltate le mie parole e delle volte mi chiedo "ma davvero sono interessanti?"
grazie perchè siete il motore di questo blog, le persone a cui ho bisogno di trasmettere le mie emozioni, positive o negative, le mie idee, i miei esperimenti, il mio essere mamma, moglie, donna. persone con cui mi confronto, con cui scambio commenti...persone che sento nuove amiche nella mia vita.
delle volte mi stupisco guardando quel mappamondo e scoprendo che mi sta leggendo qualcuno così lontano da casa mia...sta leggendo i miei sentimenti...un pò della mia vita. 
è incredibile il potere del web!
sì perchè in tutta la virtualità che può esserci in un blog si scopre stima, affetto, amicizia, simpatie, antipatie e io non ci avrei mai creduto!
vorrei dirvi grazie una per una, dalla prima sostenitrice alla centoventesima, perchè in realtà siete voi a darmi tanto...quando vengo a sbirciare in casa vostra idee, punti di vista, pensieri e suggerimenti che mi fanno crescere continuamente, quando mi sostenete, mi abbracciate virtualmente o semplicemente mi scrivete un commento che ci fa sentire vicine. vicine nelle idee, nelle situazioni, nelle esperienze.
questo è un piccolo post dedicato a tutte voi, a chi commenta o a chi legge soltanto, a chi, anche solo per un attimo, si è connesso col mio mondo.
by MondoGlitter.it


GRAZIE!  

...di cuore!

120 grazie...

.....uno per ognuna di voi!



17 commenti:

  1. Grazie a te tesoro, sei un dono impagabile.

    RispondiElimina
  2. Il n'y a pas de quoi, chèrie! E' un piacere farlo! ^^

    RispondiElimina
  3. grazie, 1000 grazie a te mia cara..anche se non sempre commento..ma ci sono spesso..

    RispondiElimina
  4. Io non commento sempre ma sai che non perdo neanche un tuo post.
    Ti abbraccio.
    Rory

    RispondiElimina
  5. Che bello quello che dici!

    RispondiElimina
  6. ma dai, e io che ho cliccato su Segui questa mattina!!! :-D

    RispondiElimina
  7. lo vedi perchè ti seguiamo in tante? perchè sei di un dolce e di un bello come poche persone! grazie a te!

    RispondiElimina
  8. in effetti oggi pom avevo cercato di entrare nel blog e non ci riuscivo... comunque, grazie a te di tutto!!! un bacione

    RispondiElimina
  9. Grazie a te... e complimenti perchè se ti seguiamo in tanti un motivo ci sarà no ??? ;)

    RispondiElimina
  10. Ma grazie a te... Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. :*...brava! un blog da soddisfazioni grandissime...io sono da poco su blogger, ma prima ne avevo uo che è stato cancellato perchè la piattaforma ha deciso di eliminare il servizio...che peccato! ma con molti amici ci sentiamo ancora e con enorme piacere...meraviglioso!

    RispondiElimina
  12. ...ed io sono felice di fare parte di quei 120 bacioni grandi ^_^

    RispondiElimina
  13. ho letto e ti faccio i complimenti, accetta la visita di un uomo in un blog pretamente femminile,
    Ciao Andrea

    RispondiElimina
  14. @tutte ancora grazie.

    @andrea grazie e ovviamente benvenuto!

    RispondiElimina
  15. grazie a te, che ci regali il tuo mondo, che ci rendi partecipi delle tue riflessioni, che condividi gioie e dolori.
    I tuoi sentimenti sono veri e passano attraverso i tuoi post...per questo è così bello seguirti! baci

    RispondiElimina
  16. @mammasorriso dopo una nottata pesantissima con questo bellissimo commento mi hai portato un pò di sole ad inizio giornata. grazie!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.