giovedì 14 ottobre 2010

10 cose di me e un premio per 10 di voi


un premio ricevuto dalla cara amica Mammanonbasta, e sono felice non per il premio in sè per sè, ma per il fatto che tra mammablogger si riesce ad instaurare un rapporto di amicizia e di stima, un mondo parallelo con conoscenti e amiche, con persone con cui condividere gioie, ansie, idee e semplici momenti di svago.

Grazie cara mammanonbasta.






e adesso come da regolamento 10 cose di me e 10 altri blog a cui indirizzare il premio:

1-per stare in tema amo bloggare, comunicare con voi, postare, commentare, leggere, sbirciare e curiosare. lo so che è un mondo virtuale ma in realtà si finisce con l'affezionarsi davvero

2- mi piace la nutella, il cioccolato fondente ma non amarissimo, non sopporto quello bianco.

3- sono abbastanza ordinata, non maniacale ma diciamo che la casa pulita e in ordine mi mette di buon umore

4- mi piace andare per mercatini, fiere e negozietti che vendono oggetti e souvenirs

5- mi piace l'estate, il mare e la vacanza in tenda anche se da quando c'è la cucciola non l'abbiamo più fatta.

6-mi piace cucinare, in particolare per gli amici, organizzare cene per stare tutti insieme, e raccolgo in diversi ricettari tutte le ricette che mi riescono meglio. lo so lo fanno tutti ma io sono proprio fissata, divise per portate, con indice, numero di pagina e provenienza della ricetta (della zia, della suocera etc.)

7- mi piace leggere un bel libro, il cinema, il teatro e ovviamente adoro andare ai concerti di musica classica e jazz

8-mi piace star sveglia fino a tardi, anche se poi la mattina successiva mi pento perchè vorrei dormire di più

9- mi piace essere il più naturale possibile nella scelta degli alimenti, nella scelta dei detersivi, sono attenta insomma ad essere una mamma ecologica

10- dulcis in fundo: adoro stare con mia figlia e con mio marito, ma adoro tanto anche passare un pò di tempo da sola con me stessa. magari a girovagare in rete e a chiacchierare con voi.

e ora chi premio? siete tante, tante quelle che seguo ma vediamo...

1-il sorriso dei miei bambini, più che un blog un'amica

2- casalellella, per la sua energia e sincerità

3- il favoloso mondo di melie, per la sua dolcezza e tenerezza

4-la margherita e il lappio, per le idee sulla moda e sul guardaroba. come farei senza i tuoi consigli

5-giorno per giorno, l'insegnante più brava della blogosfera

6-storieditatini, l'insegnante più dolce della blogosfera

7-noi tutti insieme, per le idee e i suggerimenti verso un diverso modo di prendere le cose

8-a lezione di mammità, perchè la leggo sin dalla nascita del suo blog e abbiamo scoperto mille cose in comune

9-un nuovo inizio, per la sua simpatia e per il bimbo che sta per nascere...che tenerezza!!!

10- my blog, per la simpatia e per il suo modo allegro di scrivere.

grazie davvero. care amiche.
questi premi sono un semplice gesto per dire che ognuna a suo modo riesce attraverso un monitor e una tastiera a trasmettere emozioni.

7 commenti:

  1. ma grazie di cuore davvero!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. grazie, grazie! ma come dici tu più che per il premio, per il significato che c'è dietro...ma tra i 10 blog, posso premiare anche te o non vale? baci

    RispondiElimina
  3. ma "my blog" io???
    che onoreeee!!!!!!!!!! grazie di cuore!
    se è un altro "my blog"... sarà x la prossima volta!
    baci

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per le belle parole...che condivido in pieno...
    Già che ci sono ti dico che condivido anche il punto 3 e il punto 4.
    Un abbraccio.
    R.

    RispondiElimina
  5. Molte delle cose che hai elencato rientrano anche nella mia classifica ;)

    RispondiElimina
  6. Così mi fai venire l'ansia da prestazione :-)))! Grazie mille, smak!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.