sabato 31 luglio 2010

6 anni di noi...

come ogni nostro anniversario mi alzo e sono emozionatissima, vivo di quei momenti, di quei ricordi, dicendomi a quest'ora erano venute le mie amiche a portami le brioches calde, a quest'ora il mio papà mi portò quel mazzo di fiori con una sua lettera facendomi piangere dall'emozione, adesso stavo per entrare in chiesa etc. sono una sognatrice... mi perdo nei miei pensieri e in queste giornate significa volare... quest'anno poi c'è il mio blog e comunicarvi queste emozioni ha un sapore speciale. sono passati 6 anni, 6 anni da quel meraviglioso giorno tutto per noi, un giorno fatto di gioia, emozione, parenti, amici, baci e abbracci, amore...tanto amore! ricordo ogni singolo attimo di quella giornata...........e penso che rimarrà impresso nella mia mente per sempre. 


6 anni fa...davanti all'altare...io e te! ci siamo detti sì, ci siamo promessi eterno amore. sono passati sei anni amore mio e quel giorno resta impresso nei miei ricordi, nel mio cuore. è stato il giorno più bello della mia vita, che emozione, che gioia, cosa darei per poterlo rivivere. eravamo così felici, così innamorati, così in alto! tu mi hai reso felice, sempre, dal primo momento in cui cupido ha lanciato la sua freccia. siamo cresciuti insieme, ci siamo amati tanto e ci amiamo ancora così tanto. e questo mi rende così felice. lo so, quelle gigantesche emozioni...quelle del giorno del nostro matrimonio, quelle del viaggio di nozze e del nostro primo vivere sotto uno stesso tetto...quelle, in quella maniera, non si possono vivere più. è tutto più "normale"  ma tutto va bene tra di noi ed è questa una grande vittoria. nostra figlia poi, il dono più grande che la vita poteva farci, il sigillo del nostro amore, ciò che lo rende indissolubile. grazie amore mio, per il marito che sei e soprattutto per il papà che sei, quello che ho sempre sognato per mia figlia. 6 anni di noi, 6 anni di momenti meravigliosi, 6 anni di serenità, 6 anni di difficoltà da superare, 6 anni di risate, 6 anni di emozioni, 6 anni in cui ancora una volta la nostra coppia è cresciuta, in cui abbiamo trovato nuovi equilibri e nuovi sentieri da percorrere...sempre insieme! ti amo amore mio. 

7 commenti:

  1. tanti carissimi auguri, per oggi e per gli anni futuri!!!

    RispondiElimina
  2. auguri per altri 6... mila anni di felicità ed amore!!

    RispondiElimina
  3. Mille auguri per il tuo anniversario. Belle le parole per tuo marito

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere passata da me e..tanti tanti auguri per il vostro anniversario! Sono ricordi preziosi!

    RispondiElimina
  5. Auguri in ritardo, e un abbraccio. Avete qualcosa di molto prezioso!

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.