martedì 8 giugno 2010

tristezza

c'è tanta tristezza nel mio cuore.
Cara Nonna, sei stata una splendida nonna, di quelle che tutti vorrebbero avere. sempre sorridente, disponibile, tenera e affettuosa. I tuoi occhi continuavano a brillare anche quando dalle tue labbra non riuscivi più ad emettere parole e so che mi guardavi e mi dicevi che mi volevi bene. Una nonna è qualcosa di speciale e una come te poi, una per cui i nipoti erano il centro della vita...

Cara Nonna non riesco a dire molto, cerco di mettere insieme parole che forse non rendono l'idea di quello che eri per me e di quello che ho dentro. Riesco solo a dirti:

Grazie per essere stata la mia nonna

2 commenti:

  1. dinaschiavone15/06/10, 12:02

    bello questo pensiero, sembra che tu stia parlando della mia, che adesso fortunatamente è ancora in vita, ma solo all'idea di perderla mi si stringe il cuore.....

    RispondiElimina
  2. Grazie dina, non ci crederai ma da quando è andata via, non faccio che pensare a lei e ti rendi conto del valore delle nonne (ma anche nonni) per i nostri figli è importante aiutarli a vivere quest'affetto (anche se si può trattare per noi di suocere...)

    RispondiElimina

questo blog è un angolo fatto di pensieri, emozioni, idee e riflessioni e il tuo commento è davvero prezioso perchè è solo col confronto che si migliora ogni giorno.
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.